Questo è il vero titolo dell'articolo che ho dedicato, almeno temporaneamente, ai preamplificatori per basso e chitarra aventi, volutamente e dichiaratamente, evoluzioni circuitali caratterizzate dalla stessa struttura di base e lo stesso tone stack (sempre di base) del geniale e meritatamente famoso preamplificatore della Alembic.
Ho cercato di spiegare tutti i relativi perché e percome di questi miei prodotti (uno a JFET e l'altro valvolare) nell'apposito articolo, dove ho già pubblicato anche le foto che vedete qui sotto.
Il presente "articolo di rimando", invece, ha un altro scopo: siccome anche a distanza di settimane, tramite google non riesco a trovare in rete queste beneamate foto, sto provando a vedere se funziona questo questo escamotage.
Forse, nell'articolo dedicato, pubblicandole cronologicamente dopo una prima, diversa fotografia, si sarà resa rintracciabile tramite i motori di ricerca solo quella...
Mah, proviamo. Tra qualche giorno da oggi saprò se l'espediente avrà funzionato. Spero che, quando metterò su un mio vero e proprio sito, questo inconveniente non si verificherà ancora.
INDICE DEGLI ARTICOLI:
https://www.blogger.com/blogger.g?blogID=3741545381098661022#allposts
AlterSonusAudioResearch / ASAR amplification - CASSINO (FR)
CONTATTI: asar.amplification@gmail.com altersonus@gmail.com
PER ILNUMERO DI TELEFONO PREGO CONTATTARMI VIA EMAIL
Nessun commento:
Posta un commento